x

Le Zahir a Nosy Iranja, scoprite il nostro piccolo paradiso

Le immagini valgono più di mille parole.
Nosy Iranja, l’isola delle tartarughe, è un incanto che la natura ha creato per sorprenderci e rapirci con la sua bellezza. E’ il posto degli amanti. Un luogo di meditazione per i poeti. Un piccolo paradiso per tutti. 


Le Zahir de L'Île è il nuovo Hotel de Le Zahir Lodge, costruito sull'isola di Nosy Iranja, probabilmente la più bella dell'intero Madagascar.
La struttura è interamente realizzata nei pressi di un antico villaggio malgascio di pescatori, abitanti dell'isola. Questo scenario permette ai viaggiatori di vivere un'esperienza unica. Il Lodge rappresenta un progetto eco-solidale, destinato a migliorare la vita del villaggio. La direzione del Lodge sarà lieta di fornirvi ogni dettaglio sul progetto.

La nostra struttura


La struttura è composta da 6 bungalows (7 stanza in totale), bar, ristorante, fontana e giardino.
I bungalows sono realizzati seguendo lo stile dei lodge africani, con una architettura originale per offrire il massimo confort a Nosy Iranja.
Ogni bugalows ha bagno, doccia e veranda.

In totale ci sono tre tipologie:
3 Bugalows doppi di circa 20 m2 ciascuno, con letto, zanzariera, doccia e bagno privato, armadi, tavolo e sedie e terrazza.
1 Bungalow familiare di circa 70 m2 formato da 2 grandi letti, tavolo e sedie, doccia e bagno privato, armadio, terrazza con un salone.
2 Bungalows tripli di circa 25 m2 con un letto matrimoniale ed uno singolo, zanzariere, doccia e bagno privato, armadio, terrazza.
La Posizione

Le Zahir de l'Île si trova a Nosy Iranja, vicino al villaggio di pescatori, ed a 1h30 minuti dalla spiaggia di Madirokely.
 

Perché Le Zahir...

Le Zahir, è una parola della tradizione araba che significa desiderio, il sogno che vuoi vivere.
Le Zahir de l'île è il luogo dove realizzarlo.

Immaginate di vivere in un vero villaggio di pescatori malgasci in un’isola paradiso, immaginate di fare un’esperienza autentica in un‘oasi di pace lontano dalle vostre città.

Ecco, questo è Le Zahir di Nosy Iranja: un angolo di paradiso da vivere con la persona che amate.
Un piccolo lodge di sei bungalows per sette camere più bar e ristorante. Le camere sono tutte con bagno e doccia e arredate in modo originale e confortevole.
La sistemazione che vi aspettate per vivere la vostra intimità con ogni confort. Telefono ed elettricità compresi.


 

La Leggenda dice che...

C’era una volta una coppia di giovani uniti da un immenso amore.
Un uomo ricco e potente, non potendo avere la giovane bellissima donna, chiese allo stregone un terribile incantesimo che trasformò i giovani in due isole talmente vicine che potevano quasi toccarsi senza riuscirci mai.
Il mare e la luna, impietositi da questo grande amore, si misero d’accordo e così, giorno dopo giorno, realizzarono una bellissima, romantica lingua di sabbia bianca per unire le due isole.
 Da allora i due amanti si incontrano ogni notte accarezzati dalla luna e cullati dal mare e nessuno li potrà mai più separare. Per sempre. 

 


Mappe geografiche di Nosy Be, Iranja, Mitzo e Nord del Magadascar

Offerte Speciali

Tutte le offerte speciali ed i pacchetti proposti da Le Zahir Lodge Boutique Hotel, compreso il Tour del Nord.

Come arrivare

Aria, Mare, Terra: ecco tutte le soluzioni per arrivare a Le Zahir Lodge Boutique Hotel.

Le Zahir Club

Le Zahir Club riserva novità e vantaggi esclusivi per i clienti de Le Zahir Lodge Boutique Hotel.

Le Zahir a Iranja

Scopri il nuovo resort Le Zahir a Nosy Iranja. Il luogo perfetto per una vacanza in relax immersi nella Natura.