L'isola delle emozioni

L’Hotel Le Zahir Lodge vi presenta Nosy Be, l’isola delle emozioni

Nosy Be, be surprised

I malgasci la chiamano Nosy Be, che significa isola grande, i visitatori la chiamano da sempre Nosy Manitra “isola dei profumi”.
Nosy Be vi sorprenderà per l’insieme delle proposte che vi può offrire e per le emozioni che vi può dare: non c’è un’altra destinazione dell’oceano indiano che possa mantenere tutte le promesse di Nosy Be.

 

 

Se qualcuno vi propone un'isola tropicale, Nosy Be ve ne offre dieci

Isole con caratteristiche diverse, ma con un elemento comune: l’incanto del mare tropicale sopra e sotto la superficie.
Nosy Be, Nosy Tanikely, Nosy Komba, Nosy Vorona, Nosy Sakatia, Nosy Fanihy, Nosy Iranja, Nosy Ankasuberavina, l’arcipelago delle Mitzio, l’arcipelago delle Radama.

Più info Più info

Se qualcuno vi propone delle belle spiagge, Nosy Be vi offre tutto il mare

Emozioni garantite per tutti quelli che amano il mare e lo vogliono vivere. Una crociera a Nosy Be sarà indimenticabile!

Più info Più info

Se qualcuno vi propone la natura, Nosy Be vi offre una biodiversità unica al mondo

Il Parco Marino di Nosy Tanikely e le riserve naturali di Komba e Lokobe ospitano una flora e una fauna uniche al mondo e sono considerati due autentici tesori biologici.

Più info Più info

Se qualcuno vi propone l'animazione internazionale, Nosy Be vi offre l'autenticità della gente Sakalava

La gente Sakalava, una delle 18 etnie presenti in Madagascar, vi accoglierà con la cordialità del suo sorriso. Dalle feste al ritmo esplosivo e trascinante della musica salegy, sarete incantati da questo popolo.

Galleria Più info

Emozioni da non perdere sull’isola

Da non perdere: la riserva di Lokobe, la spiaggia di Andilana, l’Albero Sacro, la Petite Cascade, il tramonto a Mont Passot, il mercato ed i negozi di artigianato di Hellville, una serata nei caratteristici locali del villaggio di Ambatoloaka o di Dzamandzar, la festa malgascia della domenica pomeriggio sulla spiaggia di Madirokely, la visita a Mardoka e a Lemurialand.

Più info Più info