Le Zahir Lodge a Nosy Be è a 20 metri dalla spiaggia di Madirokely a cui si accede attraverso il proprio passaggio privato. La spiaggia di Ambatoloaka-Madirokely è la più grande e la più vivace dell'isola ed è il punto di partenza ideale per tutte le escursioni alle isole: Komba, Tanikely, Sakatia, Fany, Iranja, Ankazoberavina, Tsarabanjina e l’arcipelago di Mitsio e delle Radama.
Il mare di fronte a Le Zahir Lodge è invitante. L’acqua è tiepida e trasparente. Fare il bagno in quest’acqua è rilassante, confortevole e senza alcun pericolo. Ma non dimenticate: il vero mare tropicale lo troverete nelle isole che circondano Nosy Be.
L'isola di Nosy Be è raggiungibile con l'aereo, con la barca e con la vettura fino al porto di Ankify.
L'aeroporto internazionale di Fascene è il secondo hub internazionale del Madagascar ed è il punto d'ingresso ideale per i tour del Nord. Il porto di Ankify sulla Grande Terre (Madagascar) è il punto strategico per i collegamenti via terra con tutte le località del Madagascar con taxi brousse o vetture private. Il porto di Hellville a Nosy Be garantisce i collegamenti quotidiani con il porto di Ankify sulla Grande Terre (Madagascar) per auto, merci e passeggeri.
Attualmente Fascene serve i voli internazionali delle compagnie aeree Neos e Meridiana dall'Italia e dei voli Air Austral provenienti dalla Reunion. Il resto del traffico turistico arriva a Nosy Be dalla capitale Antananarivo.
Madirokely BP 383, Nosy Be 207 - Madagascar